Nightwear per lui!

con Nessun commento

Dopo le proposte e i consigli nightwear per la donna, non possono mancare due dritte anche per quanto riguarda la modanotte
uomo!

pigiama uomo cortoE’ risaputo, gli uomini amano dormire comodi!

Per questo molte volte preferiscono andare a letto semplicemente con i boxer e, se proprio fa freddo, magari anche una maglia intima.

È giusto dormire comodi e risvegliarsi rilassati, ma anche la notte e le serate in casa devono e possono avere un certo stile, senza rinunciare ovviamente all’amata comodità!
Pensate ad un outfit comodo, pratico e soprattutto da non cambiare dal divano al letto, la parola d’ordine infatti è sentirsi a proprio agio!
Il nightwear per l’uomo è casual ma ricercato.

Basta una t-shirt ben abbinata ad un pantalone da notte, magari leggero per le notti primaverili e, perché no, magari anche con un tessuto a fantasia.

I materiali potete sceglierli in base alle vostre esigenze, vanno dal poliestere alla seta e al cotone, assicurano traspirabilità e sono studiati per evitare di recare fastidi e assicurarvi la massima comodità.
pigiama uomo completo
I giochi di fantasie e tessuti vi permetteranno di sbizzarrirvi, evitando di essere banali e scontati. Se non vi piacciono gli abbinamenti troppo elaborati, potreste scegliere dei pantaloni a fantasia e una t-shirt monocolore!

Per le serate davvero speciali con la vostra dolce metà, il look potrebbe essere leggermente più sofisticato ed elegante.
Una volta ogni tanto è giusto che anche gli uomini facciano un passo verso la propria donna!

Potrete scegliere un materiale come la seta, che vi renderà luminosi e lucenti agli occhi della vostra donna. Una camicia da notte con un taglio ricercato e un bel pantalone in coordinato è il look perfetto!

 

Lascia una risposta