Buonanotte Primavera!

con Nessun commento

Buonanotte Primavera!

Chi ha detto che per andare a dormire va bene tutto?
pigiamaLa sera, dopo la doccia, stanche per la vostra giornata frenetica, vi sentirete meglio con voi stesse con un outfit comodo, ma allo stesso tempo chic. In questo modo, se verranno degli amici a trovarvi, non dovrete più preoccuparvi di lasciarli fuori casa quindici minuti per cambiare il vostro look… sarete già perfette così!

Care donne, anche a letto la moda comanda: vediamo quali sono le tendenze per la primavera 2018!

È il must have della notte: il pigiama in seta, rigorosamente pantalone e camicia, ancor più di tendenza se stampato, con colori pastello che richiamano appunto la stagione.

pigiamaIl pigiama è stato per anni considerato un vero e proprio dramma per le donne.

Pensate invece che il “pijama” è la tendenza dell’anno, non solo per andare a dormire, ma anche per le vostre serate glam. Pensatelo indossato con un tacco 12, uno spolverino sopra e una bella borsa che lega il tutto, sarete perfette!

Volete completare il vostro look? Una vestaglia frou-frou è quel che ci vuole.

48172158jl_12_fLa vestaglia da camera è un capo perfetto sia d’inverno che in primavera ed è particolarmente utilizzata la mattina. Quando uscite dal vostro letto caldo e dovete andare a preparare la colazione, niente è più comodo della vestaglia. Renderà quell’ultima ora in casa ancora più accogliente… senza brividi ! 

Infine, ogni donna nel suo armadio non può non avere una camicia da notte, non una qualunque, un abito da notte. Ogni tanto è giusto osare per voi e per il vostro uomo, sentitevi sexy una volta ogni tanto! Non perdete la magia dell’essere donna.

In questo caso, i colori nero e bianco sono perfetti e donano quel tocco di eleganza e raffinatezza in più. Ma non solo! Anche i colori pastello sono infatti molto indicati, magari scegliete un capo in seta. Sarete perfette!

Lascia una risposta