L’uomo della primavera 2018

con Nessun commento

E’ risaputo, a volte gestire un guardaroba maschile diventa inspiegabilmente più complesso e difficile che gestirne uno femminile!
Ma la Primavera arriva anche per voi, ometti, e con essa il cambio dell’armadio. Siete disperati perchè non sapete con cosa riempire la lista dei vestiti da prendere e sembra che nulla si abbini a nulla? Allora siete nel posto giusto!
Vediamo insieme alcuni consigli per un look casual, adatto alla vita di tutti i giorni, senza che risulti però banale e scontato!

Prima di tutto, anche per l’uomo la parola d’ordine di questa Primavera-Estate 2018 sarà colore, colore e ancora colore! Via i capi scuri e tetri, sì al rosa, al giallo, al verde e al rosso, sia sulle mitiche t-shirt che sui pantaloni. Tuttavia, se proprio non vi va di abbandonare il blu navy e il nero, il consiglio è di ravvivare il look, come? Il gessato è tornato in voga, e le giacche con questa fantasia vi faranno fare un figurone!

Per quanto riguarda i pantaloni, quest’anno siete fortunati, infatti moda farà rima con comodità: la forma dell’amato pantalone della tuta è infatti stata riadattata ai pantaloni di tutti i giorni che si distinguono per colori e tessuti tra cui scegliere e sbizzarrirvi. Preferite rimanere sul classico? Vi farà piacere sapere che il denim sull’uomo è sempre apprezzato.

13136448pb_14_e
13146524it_14_f

Infine, sì anche alle sneakers maschili, sia a modello classico, sia, per i più modaioli, alla chiusura ad elastico con un tocco di colore!

3684111_1200_A

Lascia una risposta