BORSE: 4 MODELLI DI TENDENZA CHE NON POSSIAMO LASCIARCI SFUGGIRE 

con Nessun commento

Le borse di tendenza per quest’anno selezionate apposta per voi 


Da sempre infatti la borsa è una amica fidata nel proprio 
outfit, non solo per la questione estetica,  ma anche e soprattutto per la comodità che comporta questo accessorio, motivo per cui la borsa è diventato un must have di tutti i giorni. 

Piccolegrandi, per il giorno, per la sera, ogni donna non esce mai di casa senza la sua fedele borsa e gli stilisti si sono dati da fare in questi ultimi anni per crearne di modelli fantasiosi e super alla moda. Ma quali sono i modelli di maggiore tendenza di questo 2019 tutto all’insegna della moda? 

Ecco alcune tipologie di borse che davvero non potete farvi scappare per impreziosire al massimo il vostro outfit.   

MARSUPIO 

Il marsupio è stato un vero must-have durante tutti gli anni ’90 e nei primi anni 2000, sparito poi per un po’ dalle passerelle e dai negozi di moda, da quest’anno è tornato a farla da padrone nell’universo del fashion. 

La rivoluzione del 2019 è l’aver trasformato il marsupio, da una “borsa” prettamente sportiva a una molto più elegante ed utilizzabile in sempre più occasioni. 

Una delle tendenze è quella di utilizzarlo come cintura sopra abiti chemisier o con pantaloni e gonne a vita alta per esaltare la figura e per rendere pratico il look. 

marsupi_borse

MINI-BAG 

Le borse “mini-bag sono sempre un po’ di tendenza, sicuramente grazie alla caratteristica di essere piccole e adattissime per ogni evento elegante. 

La mini borsa è infatti la tipologia di borsa perfetta per le vostre serate importanti in cui volete fare un figurone, anche con un outfit semplice e in nero, la mini bag può impreziosire il vostro look, scegliendone (ad esempio) una gioiello o una con colori sgargianti. 

minibag_borse

ZAINO 

Lo zaino ormai è diventato la nuova “borsa”, infatti sono sempre più le donne che scelgono lo zaino al posto della borsa. 

Inutile dire che effettivamente lo zaino risulta essere una delle scelte più comode per chi è solito portare tante cose all’interno della propria borsa, ma oggi come oggi è anche una scelta di tendenza, dato che sono stati fatti moltissimi modelli, da quelli più eleganti a quelli più sportivi, che permettono allo zaino di essere una borsa perfetta per qualsiasi gusto e occasione. 

Da usare tutti i giorni in formato più grande e semplice, o da usare la sera nei modelli più eleganti, il 2019 pone lo zaino come una delle borse più utilizzate. 

L’unica occasione in cui vi sconsigliamo di utilizzare uno zaino è durante un evento molto elegante. In questo caso infatti è preferibile una minibag!

zaino_borse

BORSA SHOPPER 

La borsa shopper non passa mai di moda, infatti il suo essere capiente e pratica fa si che questo modello di borsa sia uno dei più amati e ricercati da molte donne. 

Certo la borsa shopper è una tipologia di accessorio che può essere utilizzata solo durante il giorno, la sera non è consigliata per la sua natura prettamente sportiva. 

Il 2019 impone colori fluo e stampe quindi se volete andare sul sicuro con l’acquisto della vostra nuova borsa shopper, optate per queste fantasie e colori che vi garantiranno un look sempre di tendenza. 

shopper_borse

Lascia una risposta