Le 10 borse più trendy della stagione autunno-inverno 2018

con Nessun commento

Autunno e accessori, diamo inizio con le borse

 

Gli accessori, e soprattutto le borse, si sa, sono una parte fondamentale del nostro di ogni donna. Tutte noi infatti non possiamo assolutamente fare a meno di uscire senza la nostra preziosa alleata.

Elemento da sempre personalizzato, esistono tantissime borse che si differenziano per fattura, materiale, colore, modello, ecc.

Ma quali sono quelle più in voga questo autunno 2018?

Guardiamo insieme i modelli più ricercati della stagione:

1 ZAINO

Ebbene sì, il primo modello non è esattamente una borsa, bensì uno zaino.

Grandi, piccoli, neri, colorati, gli zaini stanno diventando un must-have ultimamente, grazie anche al ritorno della moda anni ’90 che sta contagiando 20 anni dopo lo stile di diversi stilisti.

Gli zaini hanno il vantaggio di essere sicuramente molto comodi e gli ultimi modelli permettono di poterli abbinare anche ad outfit più elegante.

 

Zaino_borse

 

2 CARTELLE

Sia negli zaini che nelle borse, il modello cosiddetto  a “cartella” è sicuramente uno di quelli più apprezzati degli ultimi tempi. Di cuoio marrone o colorato il modello cartella è un must di questo autunno.

Cartella_borse

 

3 MARSUPIO

Sempre in ricordo degli anni ’90, torna tra le passerelle il marsupio, da molti dimenticato e riposto in un cassetto lontano, è da poco tornato in voga utilizzato non solo come borsa ma anche come cintura.

La forma è diventata più strutturata e i colori sgargianti, ma il pratico marsupio è ormai indispensabile per chi vuole essere alla moda questo autunno-inverno.

Marsupio_borse

4 MINI-BAG

Piccole e super personalizzate, le mini bag sono un modello di borsa da sempre apprezzato, perfette da abbinare con un look elegante. La forma piccola infatti le rende meno pratiche per il giorno ma perfette per la sera.

mini_bag_borse

 

5 SECCHIELLO

Una delle ultime tendenze in fatto di borse è sicuramente la borsa a “secchiello”, modello più adatto al giorno che alla sera per il suo aspetto sportivo.

secchiello_borse

 

CIRCLE BAG

La forma tonda, circle, è tornata di moda nelle borse spopolando sia nei modelli da giorno che in quelli da sera. È sicuramente una delle tendenze più chic di questo autunno 2018.

circle_bag_borse

 

7 ANIMALIER

Così come nei vestiti, anche negli accessori di questa stagione, troviamo stampe animalier, dal pitone al leopardo, pare che per questo autunno sia un pezzo da avere assolutamente nel proprio armadio.

animalier_borse

8 FRANGE

Borse in pelle o tessuto, basta che abbiano le frange, una delle ultime tendenze ribadite anche sulle passerelle dei maggiori stilisti durante le fashion week, ma anche tra le vetrine dei negozi più popolari.

frange_borse

 

9 FORME STRAVAGANTI

Una borsa che non sembra una borsa! Ebbene sì, ecco una delle nuove tendenze più estroverse e particolari della stagione in arrivo!

 

forma_borse

 

10 CATENE

Ultimo modello, ma non meno importante, è quello con le catene.  Sia a secchiello che a spalla le borse con catena sono tra quelle di maggiore tendenza in questa stagione autunnale.

catene_borse

 

Lascia una risposta