Natale alle porte: 5 capi per un look unico durante le feste

con Nessun commento

Si avvicina il Natale e come ogni anno arrivano anche le feste e quindi diverse occasioni dove poter sfoggiare il proprio outfit natalizio.

 

Natale infatti è il periodo perfetto per premiarsi dopo l’anno faticoso e regalarsi qualcosa da mettere in queste occasioni speciali.

Il rosso è sicuramente tra i colori preferiti negli outfit per il Natale. Ma non è l’unico! Anche l’oro e l’argento ed il più semplice ma intramontabile nero, sono colori perfetti da abbinare.

L’importante è concentrarsi sugli accessori che come sempre possono stravolgere completamente il senso del look.

Uno dei suggerimenti per creare una combinazione di capi strabiliante per le feste è quello di partire da un capo o accessorio e costruirci intorno l’outfit perfetto.

Ecco allora i cinque suggerimenti che vi diamo per essere al top in queste vacanze di Natale:

 

GONNE DI PELLE o SIMILPELLE

Le gonne di pelle sono diventati un vero trend di questi ultimi mesi quindi perché non sfoggiarle anche a Natale?

Rosse o nere abbinate a una maglietta semplice e con dei collant particolari a fantasia possono diventare un capo perfetto per portare un po’ di stile durante le festività del Natale. 

 

gonne_natale_meetstyle

 

GIACCHE IN ECOPELLICCIA

Il natale richiama l’inverno e l’inverno richiama il freddo, ecco quindi che dovendoci coprire ci troviamo a dover scegliere soprabiti caldi, ma eleganti allo stesso tempo.

L’eco pelliccia mixa perfettamente l’utile al dilettevole, a tinta unita o con stampa animalier, rigorosamente eco e cruelty free, mettetela sopra un outfit semplicissimo e vi ritroverete ad essere le protagoniste della festa.

pelliccia_natale_meetstyle

 

 

STIVALI CAMPEROS TEXANI

Gli stivali sono sempre un capo caratteristico dell’inverno. Per questo 2018 vediamo tornare in auge gli stivali texani,  lanciati dagli stilisti americani sulle passerelle di questa stagione.

Ovviamente per le vacanze di natale vi suggeriamo di acquistare dei texani rossi o dorati, che si abbinano perfettamente anche a un semplice abito nero, ma che vi faranno notare da parenti e amici durante queste giornate festive.

 

stivali_texani_natale_meetstyle

 

BERRETTE A TURBANTE

Come dicevamo prima gli accessori possono diventare il vero capo cult di una stagione. È il caso delle cosiddette “berrette a turbante”, che hanno conquistato gli stilisti e le donne del pianeta.

Diversi modelli e tipologie sono stati prodotti dalle maggiori case di moda, cheap o firmati sono un vero must di questo inverno.

Abbinati con eco-pellicce e cappotti  completano l’outfit in maniera elegante ma allo stesso tempo sbarazzina.

cuffie_turbanti_natale_meetstyle

 

PULLOVER OVER SIZE

I maglioni, elemento immancabile ad ogni inverno, sono diventati anche un capo molto trendy.

Prediligete i modelli oversize abbinati magari a una cintura in vita con leggings di pelle sotto o con calze decorate.

Stivali e stivaletti si abbinano alla perfezione per concludere il look.

La cosa bella dei maglioni è che in queste vacanze di Natale potete dar sfogo alle fantasie più caratteristiche senza risultare troppo stravaganti. Magari siete tra i fortunati che ne troveranno uno sotto l’albero. E se fatto a mano ancora più prezioso.

 

 

cardigan_pullover_natale_meetstyle

 

Per questo Natale quindi la parola d’ordine è pratico ma estroso, a voi la scelta del capo cult da indossare. L’importante è che non manchi mai un pizzico di rosso o di oro nei vostri outfit per rendere le vacanze di natale il più fashion possibile.

 

Lascia una risposta