SAN VALENTINO: L’OUTFIT PERFETTO PER LEI

con Nessun commento

San Valentino sta arrivando e così l’occasione perfetta per sfoggiare un outfit speciale per questa occasione importante per chi è innamorato e non vede l’ora di festeggiare insieme alla sua dolce metà.

Il problema di molte è però: come vestirsi?

Ecco tre proposte di outfit in base alla vostra personalità o all’occasione che avete in programma che non deluderanno le vostre aspettative, e neanche quelle del vostro fidanzato.

LOOK ROMANTICO

Il romanticismo si sa, è alla base di questa festa, e sono molte le donne a sentirsi delle eterne innamorate del principe azzurro e che non vedono l’ora che arrivi San Valentino per poter passare una serata all’insegna del romanticismo.

Ecco che per le ragazze romantiche un look ideale vede gonne ampie e con fantasie di fiori o cuori.

Noi abbiamo selezionato due proposte per voi. Un abito ampio, magari a fantasia, abbinato a delle scarpe décolleté e una gonna con una camicetta, arricchita da dettagli romantici come il pizzo o che giochi con delle trasparenze.

Questi due look vi consigliamo di abbinarli ad una pochette coordinata alle scarpe. Non esagerate con gli accessori e per proteggervi dal freddo scegliete un cappotto semplice ed elegante di un colore neutro.

san_valentino_look_romantico_1

CAMICIA JOHN RICHMOND

GONNA PHILOSOPHY LORENZO SERAFINI

san_valentino_look_romantico_2

VESTITO LOVE MOSCHINO

SCARPE BOUTIQUE MOSCHINO

LOOK SEXY

San Valentino è sì una serata romantica, ma è anche una occasione per sfoggiare un look super sexy, per sentirsi attraenti prima di tutto per sé stesse, e poi, ovviamente, anche per il proprio lui.

Per l’outfit delle donne che si sentono più audaci ci siamo basate su tre caratteristiche per avere un look perfetto: colore rosso, tacchi alti e tagli attillati.

Il primo outfit vede un tubino nero, che potete abbinare con le décolleté della proposta precedente e ad accessori rossi, vistosi e passionali che scaldano il vostro look. Il secondo invece prevede pantaloni in pelle che faranno risaltare le vostre gambe abbinate ad una blusa rossa. Per la borsa optate sempre per una pochette. Un passe-partout nelle occasioni speciali. E per il freddo? Un’eco-pelliccia oppure un giubbotto di pelle con eco-pelliccia smanicata ed il gioco è fatto!

san_valentino_look_sexy

ABITO DONDUP 

PANTALONE MICHAEL KORS

 

LOOK CASUAL

Certo San Valentino è una serata molto attesa dalle coppie innamorate che non vedono l’ora di festeggiare insieme questa notte magica, ma ci sono anche tante persone che vivono San Valentino come una festa meno chic e magari preferiscono una serata al cinema o in casa.

Per quelle ragazze che vogliono vivere una serata all’insegna della semplicità abbiamo pensato ad un look più casual che possa essere allo stesso tempo confortevole e adatto a festeggiare San Valentino.

Per voi proponiamo quindi un outfit più semplice con jeans o pantaloni neri, abbinati a una maglietta magari con stampa e un bello scollo con sopra una giacca nera  o un semplice cardigan.

Per quanto riguarda le scarpe, potete andare di scarpe da ginnastica come di stivaletti con un poco di tacco in base a come vi sentite, con questo tipo di outfit gli accessori non sono indispensabili e per la borsa, consigliamo uno zainetto.

san_valentino_look_casual

JEANS CM.100

DOLCEVITA VALENTINO

 

Un consiglio che vale per tutte è quello di curare il proprio intimo che a San Valentino la fa da padrone dell’outfit di chiunque.

I consigli sono di scegliere qualcosa con cui sentirvi a vostro agio, optando principalmente per il colore rosso, ma anche il pizzo nero. Un body un po’ trasparente potrebbe essere una buona idea da mettere sotto l’abito che avete scelto per rendere qualsiasi look più audace e interessante.

.

Queste sono le nostre proposte di outfit, ma ricordate che per sentirvi belle e speciali a San Valentino basta che siate voi stesse, magari con giusto un tocco di rosso in più!!

Lascia una risposta