Moda tra i banchi di scuola per un rientro super fashion

con Nessun commento

Per tutte voi amanti della moda, nulla va lasciato al caso, anche l’outfit dei vostri bambini oltre che ad essere comodo e pratico può essere alla moda.

Tra i banchi di scuola, i giochi e lo sport possiamo rendere i bimbi comodi e fashion con dei piccoli accorgimenti per rendere l’outfit di tendenza senza essere tropo dispendiosi, perché si sa, i bambini con la loro vivacità vanno cambiati frequentemente.
I veri e propri must-have della moda bambino, sono per lo più pezzi evergreen pronti per accompagnare i più piccini nella loro quotidianità.

La felpa monocolore, ma con stampe coloratissime rispecchia la personalità dei maschietti, li rende alla moda, caldi e pratici.

1_Immagini_prodotto_Blog
8_Immagini_prodotto_Blog
4_Immagini_prodotto_Blog

 

Un bellissimo vestitino colorato invece renderà le vostre bambine delle piccole principesse chic anche tra i banchi di scuola.

2_Immagini_prodotto_Blog
5_Immagini_prodotto_Blog

 

Un bel paio di Jeans, anche con l’elastico in vita per i più piccoli, risultano sempre di gran tendenza. Per le bambine invece la classica gonnellina che può variare tra piccole fantasie oppure monocolore.

6_Immagini_prodotto_Blog
3_Immagini_prodotto_Blog

 

Le sneakers e lo zainetto sono perfetti sia per le femminucce che per i maschietti, con gli accessori ci si può sbizzarrire dai colori più eccentrici alle fantasie più colorate e divertenti.

10_Immagini_prodotto_Blog
0_Immagini_prodotto_Blog
9_Immagini_prodotto_Blog
7_Immagini_prodotto_Blog

 

Tra i colori più cool, come per la moda degli adulti, anche nei bambini è di gran moda il verde, in tutte le sue tonalità. Il blu per i maschietti e il rosa per le femmine restano comunque nella top list.

 

Lascia una risposta