Milano fashion week 2018

con Nessun commento

Come tutti voi amanti del fashion saprete, è appena terminata la settimana della moda nella nostra Capitale della Moda italiana.

Non vogliamo di certo restare indietro, è quindi il momento di fare una veloce passerella e spiare alcuni dei top look che detteranno la moda il prossimo anno.

Quali saranno dunque le tendenze per la stagione A/I 2018-19?

Da tutte le modelle che hanno sfilato in passerella per gli stilisti più importanti, si notano quattro tendenze alle quali non potremo dire “no” il prossimo inverno:

 

  1. Denim

Il comune tessuto jeans sarà uno dei must have che ogni donna dovrà avere nel suo guardaroba.

Non importa se usurato o sofisticato, l’importante sarà indossarlo nel modo giusto.

 

 

  1. Fake-fur

Come avrete già notato da questo inverno la pelliccia finta è di gran moda e lo sarà anche per il prossimo anno. Potrete quindi sbizzarrirvi sia nei capi d’abbigliamento, ma anche nei piccoli dettagli.

 

fakefur_Immagini_prodotto_Blog
fakefur1_Immagini_prodotto_Blog
fakefur2_Immagini_prodotto_Blog

 

  1. Frange

Care donne torna di gran moda lo stile “Pocahontas”. Ne abbiamo viste di tutti i tipi in questa fashion week, da quelle sullo stile etnico a quelle più sottili ed eleganti, dalle giacche alle borse.

 

frange1_Immagini_prodotto_Blog
frange_Immagini_prodotto_Blog
frange3_Immagini_prodotto_Blog

 

  1. Scozzese, motivi a quadri

Preparatevi allo “Scottish Style” del prossimo anno. Lo scozzese è il quadro hanno invaso le passerelle, dai look più sobri con una trama appena accennata a quelli più eccentrici con versioni preppy e multicolor.

 

scozz_Immagini_prodotto_Blog
scozz1_Immagini_prodotto_Blog
scozz2_Immagini_prodotto_Blog

 

Non vorrete arrivare impreparate al prossimo inverno, date sfogo alla vostra fantasia, ma soprattutto portatevi avanti ed approfittate delle ultime promozioni.

Lascia una risposta