Festa del papà

con 2 commenti

Mancano ormai pochi giorni alla festa del papà, non aspettate l’ultimo giorno per potergli comprare un piccolo regalo.

Il regalo al proprio papà è sempre difficile da fare, perché non si vuole mai risultare banali e scontati, basta regalare dopobarba, cerchiamo assieme dei piccoli cadeaux più ricercati. Eccovi tre idee utili:

 

  • Per chi ha un papà fashion, che vuole sempre essere al passo con la moda, un bel paio di sneakers sono il regalo perfetto. Quest’anno è l’anno delle scarpe ginniche, abbinatele anche ad outfit ricercati ed eleganti.
0_Immagini_prodotto_Blog
2_Immagini_prodotto_Blog
1_Immagini_prodotto_Blog

 

  • Un’altra idea è quella di puntare sugli accessori, che per questo anno sono fondamentali sia per l’uomo che per la donna. Che ne dite di una pashmina leggera, dalla fantasia sobria ed elegante? Anche un bel paio di occhiali da sole, dallo stile minimal che dona un tocco in più all’outfit primaverile; oppure per i più classici, una cintura in pelle basic, che non smetterà mai di piacere.
5_Immagini_prodotto_Blog
4_Immagini_prodotto_Blog
3_Immagini_prodotto_Blog

 

  • Non sono da dimenticare quei papà che si prendono cura del loro corpo attraverso lo sport, ai quali farebbe sicuramente piacere ricevere un completo ginnico, magari un po’ insolito, abbinando diversi articoli sportivi e crearne uno ad hoc per la personalità dei vostri papà.

 

 

Scegliete la proposta che fa per voi!

 

Auguri a tutti i papà da Meetstyle

 

2 Responses

  1. Sara
    |

    Bei spunti per un regalo… Dove si possono acquistare?

    • Ginevra
      |

      Ciao Sara, felicissimi che ti siano piaciuti!
      Se sei interessata ad un prodotto in particolare proposto puoi cliccare direttamente sul prodotto e verrai re-indirizzata sullo shop oppure se ti interessa la categoria visita wwww.meetstyle.it e cliccando sui prodotti potrai acquistarli nello shop di appartenenza 😉

Lascia una risposta