Weekend al mare? Ecco qui cosa non dimenticare…

con Nessun commento

Con il caldo che avanza un weekend al mare è la fuga perfetta dalla città!

Siete già preoccupate su come vestirvi e cosa mettere in valigia?

La regola numero uno è rilassarsi perciò anche la valigia non può diventare un momento di stress. Un weekend passa in un lampo e se per di più lo trascorrerete al mare il vostro capo d’abbigliamento principale sarà il costume.

Quindi, niente paura, qui di seguito vi daremo qualche veloce consiglio su come superare la prova valigia prima della prova costume 😉

 

  1. Copricostume

Il copricostume può benissimo diventare un vero e proprio abito. Adatto dalla mattina alla sera, anche per un aperitivo in spiaggia. Perciò via di caftani e parei, soprattutto se il vostro costume preferito è intero!

 

Copricostume_meetstyle

 

2. Ciabatte

Invece delle solite infradito optate per delle ciabatte flatform, sono un passe-partout sia per la spiaggia che per i locali, quest’estate infatti sostituiscono spesso anche i sandali. Preferite quelle impreziosite da perle, brillantini o qualche dettaglio che le renda uniche!

 

Ciabatte_meetstyle

3. Costume

Ovviamente almeno un paio, uno intero e un due pezzi. Scegliete quello intero per il sabato, così sarete già perfette anche per un’aperitivo, vi basterà mettervi un pareo o una gonna lunga.

 

Collage_blog_meetstyle

 

4. Borsa mare

In paglia o rafia capiente ma anche fashion oppure in tessuto con manici in corda. Preferite quella a braccio piuttosto di quella a spalla, forse meno comoda ma sicuramente più glamour!

Borse_mare_meetstyle

 

Lascia una risposta