Saldi Saldissimi! Ecco i 5 capi da acquistare subito!

con Nessun commento

I SALDI dell’estate 2018 sono iniziati e quindi non perdiamo troppo tempo o rischieremo di avere uno shopping estivo un po’ deludente!

La prima regola da seguire è quella di scegliere pochi pezzi ma buoni. Quei capi fashion e trendy che potrete indossare per tutta l’estate e con tutta probabilità anche all’inizio della prossima, in attesa dei prossimi saldi! 😉

Abbiamo selezionato per voi 5 capi a cui non è possibile rinunciare… Su su… diamo il via allo shopping più sfrenato, ma anche attento!

 

Abito in pizzo

Fresco e leggero, un abitino in pizzo è il capo perfetto sia per la spiaggia, da utilizzare come copricostume, sia per un aperitivo, che per una cena in riva al mare!

Abito_estate_pizzo_meetstyle

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Costume intero!

Il vero pezzo forte di quest’estate è il costume intero! Ma la vera cosa bella è il suo utilizzo versatile, il costume intero infatti è perfetto sia per la spiaggia, che da utilizzare come top la notte!

Se volete utilizzarlo in tutto il suo splendore sceglietene uno con dei dettagli particolari in modo da valorizzare al meglio il vostro acquisto!

47208488_11_f

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pantalone ampio 

Tinta unita, plissettato, con stampe foulard, sbizzarritevi pure nella scelta!

13080947gh_14_e

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Shorts a vita alta

Vi sembra un capo troppo da spiaggia? Tutto sbagliato! Perfetti per tutto il giorno sia in denim che in altri tessuti!

shorts_denim_meetstyle

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sandali con zeppa

I sandali con la zeppa sono un passe-partout da avere assolutamente. La comodità che non sminuisce lo stile e con l’altezza giusta slancia il fisico. E ricordatevi che è sempre il dettaglio che fa la differenza. Prediligete quelli particolari con contrasti tra i materiali oppure con pietre ed inserti, sicuramente non sbaglierete 😉

 Sandali_zeppa_meetstyle

Lascia una risposta