La moda d’inverno

con Nessun commento

I consigli per un outfit impeccabile anche nei mesi più freddi!

L’inverno non è una stagione particolarmente amata dalla maggior parte di noi, tuttavia ha dei lati positivi come, ad esempio, il fatto di poterci vestire tanto e, di conseguenza, di giocare con i molteplici outfit invernali.

Ma questo doverci coprire con mille strati di indumenti per difenderci dal freddo può essere un’attività divertente e utile allo stesso tempo che ci permette di stare al caldo continuando ad essere alla moda.
Nei mesi più freddi dell’anno, perciò, ci si può sbizzarrire con diversi capi di abbigliamento, dalle sciarpe ai cappelli o dai giacconi agli stivali, e creare degli abbinamenti perfetti da sfoggiare per le strade innevate o nelle giornate uggiose.

E allora vediamo insieme qualche outfit invernale per essere sempre impeccabili.

Le fasce in lana sono una piacevole novità che sta spopolando molto negli ultimi mesi ed è l’alternativa adatta a chi non ama i classici berretti. Si otterrà un effetto molto elegante, ma casual allo stesso tempo, se la si abbina a un bel cappotto, anch’esso di lana, e ad un paio di stivali alti in tessuto. E per completare il tutto perché non optare per un paio di guanti in pelle? Degli evergreen che non passano mai di moda.

_BK751B00U-Q11__default__12
_ON321U02M-C11__default__12
_R1351A000-Q11__default__4
_EV411MA0L-C11__default__13

Anche gli accessori sono importanti per la buona riuscita di un look e, ovviamente, anche per coprirsi dal freddo! Perciò non abbiate paura di abbinare sciarpe e berretti con un bel piumone e degli stivali caldi. Si può usare una vivace sciarpa di lana per staccare i colori del cappellino alla giacca che è sempre meglio abbinare. Possiamo, invece, richiamare i colori accessi con uno stivale chiaro.

_C9651B01G-B11__default__7
_B1251G07P-G11__default__2
_CD021Q005-B11__default__12
_DP511N04P-G11__default__11

Lascia una risposta