Look da viaggio per lui

con Nessun commento

Cari uomini, anche per voi scegliere il look perfetto per un viaggio è una scelta alla quale prestare attenzione, non lasciate mai nulla al caso!

Gli outfit dovranno essere senza dubbio all’insegna della comodità, ma si dovranno perfettamente coniugare alle tendenze e alla portabilità.

 

Non esiste un outfit predefinito per viaggiare, ma semplicemente esiste trovare il look giusto seguendo dei piccoli accorgimenti:

 

  • Una semplice t-shirt o una polo con le maniche corte saranno perfette per un look fresco e confortevole. Attenzione a scegliere un tessuto che vi permetta di muovervi in libertà, sono quindi da evitare tessuti stretch e sintetici; il cotone resta il numero uno in quanto a comodità.

5972724_500_A

 

 

 

  • Un paio di Jeans lunghi sono il capo comodo per eccellenza per tutti gli uomini, saranno i vostri alleati per le code al check-in o per le scarpinate nelle città.

42662061sq_14_f

 

 

 

  • Una felpa o un cardigan sono ideali per evitare gli sbalzi termici causati dall’aria condizionata in aereo, basterà legarla attorno alla vita e non vi sarà d’intralcio.

 

12172245he_14_f

 

 

  • Sneakers!! Non dimenticate di indossare delle scarpe comode, ma pur sempre in linea con i trend dell’anno. Le scarpe ginniche sono di gran moda per questa stagione, renderanno il vostro look sicuramente fashion.

 

6690728_500_D

 

 

 

 

  • Per finire accompagnate il vostro outfit con un borsone capiente o con uno zaino che contengano i vostri effetti personali, scegliete la misura giusta che possa servirvi da bagaglio a mano.

 

45399015vl_14_f

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta