Bikini: must have estate 2018

con Nessun commento

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai costumi da bagno più glam da acquistare in vista dell’estate.

Tra i vari modelli nel vostro guardaroba non possono mancare i bikini, il look da spiaggia più cool che possa esserci.

 

Ma andiamo ora a vedere quali sono le tendenze che ci riservano gli stilisti per la nuova stagione 2018.

La scelta, come ogni anno, è davvero ampia e diversificata.

Si parte dalla scelta basic, per chi ama mantenere un look sobrio ed elegante anche in spiaggia, fino ad arrivare ai bikini più particolari dai colori eccentrici e dalla silhouette più particolare, pensati per chi vuole osare con le novità.

 

Nell’estate 2018 si vedranno come protagoniste stampe geometriche micro e marco, colori accesi ispirati alle foreste tropicali e la trascurata ma ricercata moda hippie.

 

Arriviamo dunque ai quattro costumi da bagno nella top list per la summer season 2018:

 

  • Bikini in velluto, scegliere il velluto anche in spiaggia vi darà un tocco super chic, spaziate nei colori e osate con le tonalità pastello.

 

velvet

 

  • Bikini con slip a vita alta, reggiseno push up che ricordino gli anni ’50, coprono i punti strategici e valorizzano la silouette nei punti giusti.

 

vitaalta

 

 

 

 

  • Bikini in stile hippie, coloratissimi e con fantasie floreali, lavorato ad uncinetto; questa tipologia di costumi da bagno vi renderà alla moda e vi donerà un tocco di freschezza.

 

47218877mg_14_f

 

 

 

  • Il costume intero lo vedrete spopolare tra le spiagge più famose del mondo, a voi la scelta se ispirarvi al modello “baywatch” sgambatissimo per mostrare le gambe da urlo o scegliere un modello dallo scollo provocante con una texture più classica.

47218759on_14_f

 

47208306vw_14_f

 

Lascia una risposta