Partenza fashion: 10 capi da mettere in valigia

con 2 commenti

 

 

Le vacanze tanto attese sono finalmente arrivate e noi siamo pronte per affrontare una partenza fashion?

Ecco 10 capi che non possiamo assolutamente dimenticare:

 

1.BIKINI

Coordinato o meno possiamo davvero sbizzarrirci tra colori, fantasie e modelli. Da quelli a fascia, a quelli a triangolo, con la culotte oppure con i laccetti. Il bikini resta sempre un must-have attuale a super glamour.

Patrizia Pepe

Bikini1

Roberto Cavalli

Bikini2

Michael Kors

Bikini3

 

2.COSTUME INTERO

Il vero e proprio pezzo cult della stagione. Optate per un semplicissimo costume nero oppure variate tra quelli con pizzi, volant e applicazioni. I costumi interi sono un vero e proprio must della stagione e sicuramente almeno uno lo dovrete sfoggiare!

Dolce&Gabbana

Intero1

Michael Kors

Intero2

Emporio Armani

Intero3

 

3.CIABATTE PER IL GIORNO

A fascia o infradito, in gomma o in corda, a voi la scelta! Potete optare per un paio di ciabatte semplici oppure per una versione più raffinata con applicazioni e decori.

Steve Madden

Ciabatta1 Ciabatta2 Ciabatta3

Colors of California

Ciabatta2

Birkenstock

Ciabatta3

 

4.SANDALI PER LA SERA

Anche in questo caso i modelli sono svariatissimi, da quelli bassi a quelli con tacchi alti, medi, ampi o per finire…zeppe! In base al vostro outfit e all’occasione scegliete i sandali più adatti a voi, l’importante è sentirsi comode e a proprio agio, ricordatevi che siete in vacanza 😉

 

5.CAFTANO

La tunica caftano questa stagione la vediamo protagonista non solo per la spiaggia, come prezioso copricostume, ma anche per le vie della città con quell’aria un po’ etnica ed orientaleggiante che porta con sé. Modelli, colori e materiali sono svariati… a voi la scelta!

Just Cavalli

Caftano1

SAHA

Caftano3

Pinko

Caftano2

 

6.ABITO LUNGO FLOREALE 

In perfetto stile boho-chic dove il fascino dell’abito lungo si mixa perfettamente allo stile un po’ hippy e rilassato delle stampe floreali.

Mint&Berry

Fiori1

TFNC

Fiori2

Whistles

Fiori3

 

7.MINI-BAG

Per la sera, abbandonata la borsa del mare, optate per una piccolissima e super glamour bag colorata che possa impreziosire il vostro outfit e renderlo unico.

Alexander Wang

Mini1

Rebecca Minkoff

Mini3

Coccinelle

Mini2

 

8.BORSA MARE

Sia essa in paglia, tessuto o in gomma, la borsa mare deve essere capiente!

Karl Lagerfeld

Bag1

Roxy

Bag2

Corto Moltedo

Bag3

 

9.CAPPELLO 

Esclusivamente di paglia, l’importante è che scegliate la forma che meglio si adatti alla forma del vostro viso. Da portare con i capelli sciolti o con una treccia basse e laterale il cappello non può mancare!

Banana Republic

Cappello1

Barts

Cappello3

Vero Moda

Cappello2

 

10.OCCHIALI DA SOLE 

Proteggere gli occhi dai raggi solari è sicuramente il loro compito principale ma non possiamo tralasciare l’aspetto estetico e glamour che ormai anche gli occhiali da sole hanno da molti anni a questa parte. Dai modelli con lenti sfumate dallo stile un po’ retrò a quelli maxi colorati fluo con applicazioni possiamo davvero scegliere tra una miriade di modelli diversi da abbinare al nostro outfit.

Ray-Ban

Occhi2

Karl Lagerfeld

Occhi1

Coach

Occhi3

 

2 Responses

  1. Mariuccia84
    |

    Visto che ci siete… Mi consigliereste anche dove prendere una bella valigia? ahahah! 😀

    • Ginevra
      |

      Ciao carissima!
      Hai ragione, dopo i consigli su cosa mettere in valigia… Manca proprio solo la valigia!
      Clicca qui (https://goo.gl/wAMBqY) e ne troverai tantissimi modelli e dimensioni, che ne dici di una bella valigia colorata? 😉

Lascia una risposta