Dettagli: tre tendenze di stile per i prossimi mesi

con 2 commenti

I dettagli fanno sempre la differenza nel proprio stile. Come promesso iniziamo a sondare quali saranno le tendenze moda dei prossimi mesi. Quali saranno i capi di cui non potremo fare a meno? Quali colori ci accompagneranno nella prossima stagione? Quali fantasie? Questa settimana iniziamo con l’anticiparvene tre, che assolutamente non potrete sottovalutare! 😉

 

1. Motivi floreali

Li troverete ovunque, dalla scarpe ai pantaloni, ricamati sulle borse o come inserti negli accessori. Se nella moda primaverile ed estiva non sono una grande novità, sicuramente il motivo floreale nello stile autunnale ed invernale farà la differenza.

 

Floreale_moda_meetstyle

Abito Just Female

Stivaletto Dune London

Zainetto ALDO

 

 

2. Cuoio

Non solo come tonalità di colore ma proprio nella sua essenza, il cuoio, come materiale, entra a gamba tesa nella moda dei prossimi mesi. Utilizzato soprattutto nella creazione di scarpe  e borse , ci ricorda la manualità e la cura artigianale con cui vengono creati, ma questa stagione il cuoio di sorprenderà e lo vedremo utilizzato anche per abiti e giacche.

 

Cuoio_meetstyle_moda

Borsa Mandarina Duck

Giacca Mango

Mocassini Pretty Ballerinas

 

 

3. Mini o Maxi?

Il trend per le borse della prossima stagione è quello delle maxi borse, soprattutto a mano, con linee semplici ed essenziali arricchite da dettagli raffinati.

 

MaxiBag_meetsyle_moda

Borsa stampa pitone Furla

Borsa nera Love Moschino

Borsa militare Michael Kors

 

 

2 Responses

  1. Bloggerina93
    |

    Adoro la proposta per il look floreale !

Lascia una risposta