Mostra l’ombelico con i crop top! Ecco la nuova tendenza

con Nessun commento

È il crop top, ovvero il top che lascia scoperta la pancia, presidio delle giovanissime, in estate può diventare di moda praticamente per tutte!

La versione a fascia con coppe seducenti, va indossata solo e soltanto in presenza di un perfetto fisico a sirena abbinato con longuette elasticizzata color rosso fuoco.

Ma il crop top è ideale anche con un jeans boyfriend a vita alta: sapientemente strappato e sdrucito donerà un perfetto rock look.

top-nero
gonna
sandalinero
jeans
topjeans
scarpebasse

Il corpetto è più romantico e raffinato se arricchito da pizzo o crochet, ideali con mini a vita alta aderenti o a palloncino, per far risaltare le curve o crearne laddove non ce ne siano.

Quest’anno, la parola d’ordine è casual, quindi oltre a forme morbide e materiali vaporosi, il crop top arriva con scritte vivaci e stampe. Per il week-end, il segmento del fast fashion lo propone in versione t-shirt: melange e con maniche corte oppure scampanato e con bretelle, entrambi perfetti anche con la maxi gonna boho.

Il top corto è uno dei capi più democratici di questa primavera-estate; ciò che conta è saperlo abbinare, non solo in base al proprio stile ed ai propri gusti, ma anche in modo da esaltare, nel modo più giusto, le forme di ognuna.

Lascia una risposta